Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti è bisessuale, spunta una sua vecchia confessione

18 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Alberto Dandolo ha dichiarato che a parte Licia Nunez e Aristide Malnati, ci sono altri 5 protagonisti del Grande Fratello Vip 4 che fanno parte della comunità LGBT. Una è certamente Fernanda Lessa, che è bisessuale e recentemente ha dichiarato di aver amato una donna famosa, ma ne restano 4 e una delle mie b!tches mi ha fatto notare che in una vecchia intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it, Barbara Alberti ha confessato di aver avuto delle storie con persone del suo stesso sess0.
"Sì, ma preferisco i gay. Il loro essere irraggiungibili li rende unici. L’amore impossibile è sempre una tentazione pazzesca. Le donne, sessualmente, sono molto interessanti. Conoscono il loro corpo meglio di un qualsiasi uomo. Personalmente, in amore, mi sono annoiata molto con le donne. Son state tutte terribilmente noiose. Avevano un’impostazione troppo eterosessuale, fondata sulla gelosia. Sarò capitata male".
Quando la Alberti dice "preferisco i gay" c'è un motivo.
"Intanto, se vogliamo esser precisi, m’innamoravo solo degli omosessuali. Il motivo? Erano diversi. Erano liberi. Erano uomini con un pensiero di rivolta. Oggi ci siamo, più o meno, tutti omologati".
Donne, uomini gay ed etero, Barbara non si è fatta mancare nulla. Starei ore ad ascoltarla mentre parla della sua vita sui divani del GF Vip.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!