Grande Fratello Vip: gli autori vogliono mettere nella casa un pitone (è tutto vero)

04 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Serpente La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha fatto un boom di ascolti (è stata la seconda puntata più vista dopo la finalissima dello scorso anno) e per la quinta gli autori avevano in mente un colpo di scena inaspettato: inserire nella Casa un pitone vero. (Probabilmente quello rosa di Cristiano Malgioglio?). Purtroppo (o per fortuna, questo dipende dai punti di vista) il serpente in Casa non entrerà dato che le guardie zoofile di Earth non hanno dato il lascia passare alla trasmissione. A riportare il retroscena è stato il mio amico Trash Italiano che ha trovato sulla pagina ufficiale di Earth il comunicato stampa:
Hanno richiesto al comune di Roma la possibilità di usare animali nelle trasmissioni:in particolare delle cicogne per il programma Chi Ha Incastrato Peter Pan di Bonolis ed un serpente per la diretta del Grande Fratello. L'Ufficio spettacolo del comune di Roma ha opposto diniego poiché non risultavano rispettate le condizioni di tutela per gli animali. Le guardie EARTH sono andate su entrambi i set a controllare che tale diniego venisse rispettato. C'è stato stupore per questi controlli che "prima non c' erano mai stati" a detta dei responsabili dei programmi. La tutela degli animali sui set è una tematica importante e ringraziamo il dipartimento ambiente e tutela animali per la sua attenzione al tema.
Il pitone sarebbe stato uno dei tanti animali ad aver vissuto sotto le telecamere: nel corso degli anni è entrato anche un pappagallo (durante la 1^ stagione), un cane (durante la 1^ e la 14^ stagione) ed il gatto di Tati Albero (e se vi ricordate di Tati Albero meritate di essere miei amici) durante la 2^ stagione.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!