Grande Fratello Vip: Licia Nunez spiega come ha fatto Imma Battaglia a tradirla con Eva Grimaldi

10 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Al Grande Fratello Vip l'attrice de Le Tre Rose di Eva, Licia Nunez, ha confessato di aver ricevuto le corna da parte di Imma Battaglia che l'avrebbe tradita con la sua attuale moglie Eva Grimaldi. Già durante il video di presentazione al GF Vip, Licia aveva annunciato la fine della sua storia d'amore con Imma con queste parole:
“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”.
La dichiarazione non è affatto piaciuta né ad Imma Battaglia né tantomeno ad Eva Grimaldi, che su Instagram hanno prontamente risposto. Durante la prima giornata nella casa del Grande Fratello Vip, però, Licia Nunez è entrata nei particolari parlando con Clizia Incorvaia e Andrea Denver.
“Imma ormai aveva avuto tutto nella sua carriera, era felice ed appagata, io viceversa ero nel momento della mia vita che lavoravo tantissimo, questo lavorare mi portava anche a star fuori: film, fiction, location differenti. Lei, in questa fase, è stata meno matura di me nella fase iniziale: le mancavo, ok? E probabilmente lei non sopportava più il fatto di vivere questa relazione sempre nelle quattro pareti di casa“.
All'epoca, infatti, Licia Nunez non era dichiarata e viveva la propria omosessualità solo fra le mura di casa.
“Gli unici momenti in cui non veramente ci vedevamo era a colazione. E quel giorno lei mi dice: ‘Ah sai, ieri sera, in questo locale 'X' per sole donne, si è presentata Eva Grimaldi‘. Sai quelle cose che, io mangiavo lo yogurt e lei prendeva il caffè, io non ho dato molto peso. (…) Non immaginavo di dover dare il giusto peso. (…) Il giorno dopo mi fa: ‘Ah, amore. Tutto bene? Ieri è passata Eva’. Io poi dopo un po’ dico: ‘Scusa, ma Eva che cosa c’entra con il tuo mondo? E poi perché si è presentata in una serata di sole donne. Chi l’ha invitata? Come faceva a sapere che c’era lì una serata di sole donne?‘. A Roma le serate di sole donne vanno organizzate“.

Licia Nunez: "Imma mi ha tradito con Eva", ma la Battaglia nega.

Licia Nunez racconta poi di esser stata lasciata improvvisamente da Imma Battaglia e di aver avuto conferma del tradimento al pranzo di Natale, quando Imma ha invitato Eva. Dal canto suo la Battaglia avrebbe però sempre negato il tradimento, arrivando addirittura ad invitarla al suo matrimonio con Eva Grimaldi. Cerimonia a cui Licia ha preso parte con la nuova fidanzata Barbara.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!