Grande Fratello Vip: a rischio squalifica altri tre concorrenti

13 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello Vip è partito col botto di polemiche e dopo l'espulsione immediata di Salvo Veneziano - che nelle ultime ore aveva fatto commenti davvero inqualificabili su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto - a rischio squalifica sarebbero finiti anche i suoi ex colleghi gieffini: Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. A chiedere ai propri telespettatori se sia giusta o no la loro squalifica (colpevoli di esser stati "testimoni e complici delle affermazioni di Salvo") è stata Striscia la Notizia che ha fatto un sondaggio sul proprio sito ufficiale.
"Il GF Vip ha deciso di eliminare Salvo Veneziano in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti delle due concorrenti Elisa De Panicis e Paola di Benedetto. Ma il Gf VIP non avrebbe dovuto squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio, testimoni e complici delle affermazioni di Salvo?".
Ecco cosa si vede sul loro sito: Ovviamente il sondaggio di Striscia la Notizia non ha alcun valore ufficiale ai fini del gioco.

Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano squalificato

“Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!