Guendalina Tavassi svela quale fra i suoi figli è il suo preferito (…ovviamente non è Gaia)

01 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Guendalina Tavassi attualmente è in vacanza alle Canarie con il marito Umberto ed i due figli avuti da lui. Per l'ex gieffina però sono vacanze amare, però, dato che dall'Italia la sua primogenita Gaia l'ha duramente attaccata via social parlando di madre assente e botte ricevute. Uno scandalo a cui la Tavassi ha risposto in maniera sbrigativa, etichettando il tutto con un "no comment".
"Credo che mia figlia sia manipolata da persone bramose di fama. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto tutte le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo, da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post".
Non felice ha successivamente tirato una shade a Gaia dichiarando pubblicamente di aver un figlio preferito: il terzogenito Salvatore.
"Il bene per i figli è uguale per tutti ma c'è sempre il figlio che magari senti più simile a te o con cui hai più affinità. Il mio punto debole purtroppo è Sasy. Sarà perché magari le figlie femmine sono un po' più per il papà e dopo due toccava anche un po' a me. Hai presente quando hai il colpo di fulmine per qualcuno o quando ti innamori per la prima volta e senti tutto quello sfarfallio nello stomaco, ti senti bene, sei felice e l’ unica cosa che vorresti è restare abbracciato alla persona che ami per sempre? Ecco io queste sensazioni le ho con Sasy ogni volta che mi chiama mamma".
E se da una parte c'è Salvatore dall'altra c'è Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina (nonché padre di Gaia), che ha svelato di aver ricevuto una querela. Anche se la notizia è stata - in parte - smentita dalla stessa Tavassi.
"Sapete cosa ha fatto Guendalina, la grande mamma, dopo i messaggi che Gaia ha mandato per sfogarsi di un suo malessere? Perché essere trattati così da una mamma è un malessere. Sapete cosa ha fatto? Non ha chiamato la figlia, non è venuta a prendersela, ma mi ha denunciato. Vieni a prendere tua figlia e chiudi quella bocca, anzi quella fogna. Da anni mandiamo lettere su lettere tramite avvocato, ma lei se ne frega. Ecco perché Gaia si è sfogata su Instagram, perché a questa pseudomamma frega solo se l'attacchi sui social, frega solo di questo mondo. Vi assicuro che levando il make-up o le foto in costume, Gaia è una bambina sofferente. Faccio di tutto io, sono un mapà (mamma e papà). Fidatevi, non è bello vedere tua madre fare la happy family con gli altri due figli mentre con te è solo indifferenza. Mo', chi vuole capire capisca, chi attacca Gaia e difende quella, secondo me non capisce un ca*** o è un fake. Scusate lo sfogo".
La soap continua... Guendalina Tavassi Gaia Nicolini
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!