I Me Contro Te rifiutano Sanremo: il motivo non convince

03 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fino a oggi i Me Contro Te erano dati quasi per certi come ospiti a Sanremo 2020. Molte testate giornalistiche avevano parlato dell'ospitata di Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), ma oggi i due ragazzi in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera hanno spiegato che non saliranno sul palco dell'Ariston. Il motivo di questo 2 di picche? Gli impegni con il loro tour.
"A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour. [...] Partecipare in gara in futuro? Oddio, ci mette un po' ansia: vediamo la musica come uno dei nostri progetti ma non siamo cantanti, nemmeno attori o scrittori. Ci vediamo più come degli intrattenitori".
Sul social in molti hanno mostrato qualche perplessità in merito a queste dichiarazioni. Davvero un evento per incontrare i fan può mettere in secondo piano il Festival di Sanremo? In ogni caso non credo che i telespettatori con più di 8 anni di età si dispereranno per questa notizia. Anche perché questi due youtuber non erano proprio in linea con un Festival musicale importante come Sanremo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!