Ascolti de Il Cantante Mascherato: parla Milly Carlucci in conferenza stampa

08 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi a Roma si è tenuta la conferenza stampa de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci, i giudici e la direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis. Alla domanda diretta sugli ascolti, la conduttrice ha risposto - via TvBlog - "Ascolti? Sono nelle mani del Dio degli ascolti. Dobbiamo indurre il pubblico di Rai1 a sorridere con noi, all'insegna della leggerezza". Della stessa opinione Teresa De Santis, che ha anche citato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini:
"Aspettative ascolti? È sempre bene fare gesti scaramantici. Non vorrei dirle. ma mi auguro che il programma segua la scia positiva del momento di Rai Uno, che è tra le generaliste quella che dà risultati migliori. Abbiamo vinto 100 volte contro la concorrenza, ieri è stata la centesima. Nel caso di questo programma si tratta di un investimento importante per noi. Puntiamo molto su questo programma, ci aspettiamo un risultato. Se la concorrenza spara contro di noi uno dei titoli più importanti [il riferimento, ovviamente, è al GF Vip, ndr] è evidente che si tratti di una sfida importante. Speriamo nella fortuna e vinca il migliore".
Al di là della fortuna, Il Cantante Mascherato ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere al consolidato Grande Fratello Vip. Chi vincerà la sfida degli ascolti?

Il Cantante Mascherato, la conferenza stampa.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!