Il Collegio 5, iniziate le riprese dal Convitto di Anagni a Frosinone: le prime foto del cast

13 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta edizione de Il Collegio che quest’anno – dopo il Convitto San Carlo di Celana nel bergamasco – si è trasferito in provincia di Frosinone, più precisamente al Convitto Regina Margherita di Anagni.

Le riprese termineranno il prossimo 14 agosto e solo in quel momento la squadra di lavoro inizierà a montare le singole puntate.

La prima foto del cast immortalato (insieme ai genitori) fuori dai cancelli del Convitto è stato il portale Tg24.info, che ha anche specificato che gli studenti quest’anno studieranno calligrafia, economia domestica, ballo e canto corale.

Il Collegio, cos’è il Convitto Regina Margherita di Anagni

“Come riportato dal sito CasilinaNews, il Convitto Regina Margerita è la sede della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado con indirizzo musicale, del liceo linguistico e del liceo delle scienze umane. Diretto dal Prof. Fabio Magliocchetti, è considerato tra le scuole più prestigiose della provincia di Frosinone. A settembre, quando gli studenti potranno finalmente tornare a sedere sui banchi di scuola, troveranno la struttura completamente ammodernata, grazie al lavoro di restyling. Un lavoro totalmente a carico della produzione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!