Il Collegio: il fantastico monologo no sense di Francesco Cardamone sulla propria fronte (VIDEO)

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera durante la terza puntata de Il Collegio (qua per scoprire gli ascolti di questa edizione) Francesco Cardamone è stato sottoposto ad un nuovo - drammatico - taglio di capelli, dopo quello tanto discusso della prima puntata.
"La prego abbi pietà, la prego mi sento male, io ci muoio, poi mi devo fare il trapianto dopo. Il ciuffo la prego non me lo tagli, no, no, no, questa è una tortura. Mi sto sentendo male. Preferisco la sedia elettrica! Questa è discriminazione"
Ieri sera, come già annunciato, gli autori volpini hanno organizzato una seconda seduta dal parrucchiere che ha mandato letteralmente in crisi Francesco Cardamore che ha successivamente spiegato perché: ha un complesso con la sua fronte. In lacrime e sconfortato, Cardamore ha cercato di spiegare il perché del suo disagio al preside del Collegio regalandoci un monologo sfogo completamente no sense da ascoltare e riascoltare in loop.
“Io non ho autostima io non mi piaccio da solo, ma poi con questi capelli.. A me i capelli dovevano coprire la fronte perché non mi piace la mia fronte perché è un km da qua, ma che è tutta sta differenza, ma io vorrei sapere chi l’ha inventata sta cosa”.
Lo amo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!