Il Collegio, Gabriele pubblica le chat private con i suoi ex compagni: “Si sono montati la testa”

10 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Montuori de Il Collegio è tornato a scagliarsi contro i suoi ex compagni di classe accusandoli di essersi montati la testa.
“Siate sempre sinceri e piuttosto di montarvi la testa, montate la panna che almeno è buona. Hanno partecipato a Il Collegio, questo hanno fatto nella loro vita. Non è che hanno vinto il Premio Oscar o fatto qualcosa di estremamente importante. Il prossimo anno ne entreranno venti, l’anno dopo altri venti, e poi si creeranno altri format. Vantarsi… ma di cosa? E’ davvero imbarazzante. Stanno veramente montando la testa in maniera assurda”.
L'affronto è stato supportato da alcuni screen di WhatsApp, dove Gabriele viene appoggiato da Vilma D'Addario, Francesco Cardamone e Mario Tricca (che ha chiamato Gabriele "Queen Gab"), rinominato dallo stesso Montuori "Mario Tricca My Love". Io così davanti a "Queen Gab" e "Mario Tricca My Love".  

Il Collegio, Gabriele contro alcuni suoi ex compagni di classe

Già lo scorso mese Gabriele Montuori si era scagliato contro alcuni suoi ex compagni di classe.
“Perché non mi seguono su Instagram? Non lo so e sinceramente non mi interessa neanche saperlo, so solo che queste persone sono abbastanza ridicole, imbarazzanti ed incoerenti dal momento in cui al Collegio si parlava di aiuto reciproco fra di noi sui social, vedo che questo non è accaduto ma non mi interessa: io vado per la mia strada, loro vanno per la loro. Hanno partecipato al Collegio solo per avere un po’ di follower in più sui social e sinceramente non mi va di essere seguito da persone ridicole, imbarazzante ed incoerenti e va bene così”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!