Ivan Gonzalez nei guai durante le registrazioni di Uomini e Donne- viene fuori il suo passato (ma lui scarica la colpa su una vip)

04 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il percorso di Ivan Gonzalez nella versione spagnola di Uomini e Donne non è stato proprio limpido (qui per il riassunto). Ieri durante la registrazione del Trono Classico, Natalia ha tirato in ballo le affifellate di Ivan a Mujeres y Hombres y Viceversa, ma il tronista ha smentito quasi tutto. Il 'toro di Siviglia' ha anche aggiunto che molte delle cattiverie che circolano su di lui sono state messe in giro da quella "serpenta velenosa" di Paola Caruso.

"Quando Natalia affronta con Ivan i dubbi che ha nei suoi confronti dovuti alle voci delle passate esperienze del tronista in Spagna che lo vedono poco corretto nei confronti della redazione. - si legge su ilvicolodellenews - Ivan nega i rumors e si giustifica dicendo che al massimo la sua unica colpa fu non scegliere durante il precedente trono e che avendo 22 anni ai tempi non era probabilmente abbastanza maturo. Spiega inoltre che il resto delle cattiverie sul suo conto vengono da Paola Caruso, sua ex collega di Superviventes (l’Isola dei Famosi in Spagna) che definisce “serpenta velenosa” .

 Ecco cosa ha detto Ivan Gonzalez: “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”."
Paola Cauros Laura Matamoros Ivan Gonzalez Supervivientes (3)  

Il passato di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne Spagna - il racconto della tronista Ruth Basauri.

“Come corteggiatore è stato bravo: si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione. – ha dichiarato Ruth – Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato. Ha deciso poi di smettere i panni di corteggiatore perché ciò che lui voleva da sempre era il trono, e tutti lo sapevano lì; l’unica che credeva in lui -e non vedeva la realtà- ero io. Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione, e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto. Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda. La mia decisione di raccontare tutto nel programma era il modo più facile di liberarmi di lui, dato che non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti, restare come una pazza innamorata di fronte a tutta la Spagna, quando davvero lui mi diceva di essere altrettanto innamorato di me, sebbene davanti alle telecamere lo negasse. Credo che lui avesse rapporti intimi con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma (dato che ha mentito, in tutto ciò che comportava la nostra relazione, col programma, con le corteggiatrici, con gli spettatori e con me). Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me. Sofía era un’amica, in quel momento fingeva di essermi amica, e poi dietro alle mie spalle cercava di stare con lui, o almeno questo è ciò che mi raccontava sempre lui.”
ruth basauri ivan gonzalez gay uomini e donne   Fonte: ilv icolodellenews
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!