J-Ax e Rovazzi dopo aver litigato con Fedez si uniscono in un nuovo progetto?

08 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fino all'anno scorso Fedez e Fabio Rovazzi erano inseparabili, ma poi qualcosa è cambiato e secondo Chi l'amicizia si è interrotta bruscamente.
Amicizia interrotta bruscamente. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. – scrive Chi – Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”
Poi a giugno è arrivata anche l'indiscrezione di una presunta rottura con J-Ax:
Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…
Adesso Alberto Dandolo ha scritto su Dagospia, che probabilmente Rovazzi e J Ax collaboreranno ad un progetto di cui ancora non si sa nulla.
"Fabio Rovazzi, 24 e J-Ax, 45, nell’ultimo periodo si sono allontanati dal comune amico e collega Fedez. Dicono che sia dipeso dalle ingerenze di Tatiana, mamma manager di quest’ultimo. A Milano si dice che i due orfani del fidanzato di Chiara Ferragni, si siano sentiti in questi giorni e che ben presto potrebbero iniziare a collaborare. Sarà vero? Ah, saperlo..."
J-Ax mica ci propinerai una serie di duetti con Fabione?!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!