Katy Perry, un fan crea una cover del nuovo album più bella dell’originale e lei commenta

11 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry giovedì ha lanciato il suo singolo Smile ed ha anche annunciato il nuovo album, in uscita il prossimo 14 agosto. La popstar americana ha poi pubblicato la cover del disco su Twitter, ma a molti fan non è piaciuta.

“Pensando a quanto sarebbe bella la cover di Smile se quel font orribile non rovinasse tutto”. “Ma è uno scherzo, non può essere la cover originale”. “La foto è bella ma nel complesso è la sua peggior copertina”.

Ieri un ragazzo ha modificato la cover di Smile e ne ha creata una decisamente più bella, tanto da catturare l’attenzione di Katy, che ha scritto: “Per il prossimo album ti chiamerò”.

Non è certo una novità, spesso i fan creano cover più belle di quelle originali.

Katy Perry parla del suo nuovo lavoro discografico.

“Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita – racconta Katy Perry – Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l’ho fatta. Questo disco è molto personale e racconta tanto di me attraverso le varie canzoni. L’intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore”.

PS: Niente comunque a confronto della follia del team Britney, che ha scartato una copertina stupenda, preferendo lo screen di un video mediocre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!