Kikò Nalli, incidente imbarazzante durante la notte (VIDEO)

18 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni Kikò Nalli è sempre più vicino ad Ambra e ieri notte proprio la prof avrebbe causato un'incidente imbarazzante all'hair stylist Pochi minuti prima della fine della diretta, pare che la concorrente abbia raccontato qualche aneddoto piccante, causando una reazione particolare nell'ex marito di Tina Cipollari.
"Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. [...] Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo... già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice queste cose. Ragazzi, gli ormoni. Gesù mio... Scusate, io mi metto un attimo sotto il piumone, perché c'ho un problema. Ho un problemone. - ha fatto notare Nalli - Meglio così, fidatevi, non voglio far vedere. Professoressa girati e non guardarmi così. Le darei una zaccarata...almeno un bacio".
Kikò subito dopo si è preoccupato della fascia oraria: "Ma sarà tardi? Sicuri che sia tardi? Che ore saranno? Le 2? Sì, i miei figli non credo vedano. [...] Meglio che vado a fuori". Valentina Vignali con la sua solita finezza ha dato un consiglio a Kikò: "Guarda che se alzi le coperte, la notte puoi fare tutto". Coperte e reazioni fisiche a parte... ma che bel DILF è Kikò?! kiko nalli doccia      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!