La danno per certa come concorrente del Grande Fratello Vip, ma smentisce: “Scatenata e arrabbiata”

15 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sarebbe dovuta essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma così non sarà dato che Giuliana De Sio ha categoricamente smentito qualsiasi suo coinvolgimento nel reality show.

La notizia che parlava di un suo ipotetico ingresso era stata data la scorsa settimana da BubinoBlog che aveva fatto il suo nome insieme a quello di Gianmarco Tognazzi, fratello del più celebre Ricky. Un’indiscrezione che ha un po’ indispettito l’attrice che ne ha preso le distanze.

Su Novella 2000 si legge infatti:

“Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram: non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere…”.

E se da una parte Giuliana De Sio ha smentito, Gianmarco Tognazzi non ha commentato. Fra i concorrenti certi vi ricordo che potrebbero esserci Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Rocco Siffredi, il prete youtuber Don Alberto Ravagnani, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Matilde Brandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana De Sio (@giulianadesiovera) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!