La fidanzata di Licia Nunez replica a Pago e lo accusa di essere omofobo

13 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip Pago ha confessato a Serena Enardu di essere in qualche modo infastidito dalla sua vicinanza a Licia Nunez in quanto lei sarebbe lesbica. Un'esternazione che non è affatto piaciuta a Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, che via FanPage ha duramente replicato al cantante:
“In quel video non ho visto la reazione di un uomo innamorato, come si sta cercando di farla passare, ma la reazione di un uomo che oggettivamente non si rende conto di quello che dice. Il fatto che sia innamorato o disperato, non lo giustifica minimamente. Serena dice a Pago che Licia con lei è stata molto carina e lui risponde: ‘Te credo’. Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico. Sta passando un messaggio gravissimo. Si induce a discriminare chi non è eterosessuale. Pago, infatti, ha detto alla sua compagna di non stare vicino a Licia perché è omosessuale e pugliese”.
E ancora:
“Dovrebbe preoccuparsi di come sta educando suo figlio. Se a scuola ha un amico gay, non deve stargli vicino? Quanto all’omosessualità, oggi viviamo ancora in uno stato di profonda ignoranza. Ogni giorno ricevo le testimonianze di persone che hanno trovato il coraggio di dirlo ai genitori e di credere nell’amore dopo aver visto la nostra storia. E poi arriva il Pago di turno ad additare una persona perché omosessuale? Non ci sto. (…) È ingiustificabile. Le parole di Pago sono una mancanza di rispetto verso una persona che è dichiaratamente fidanzata e che non si è azzardata a essere maliziosa. Non ti devi permettere, sei omofobo, ignorante e maschilista e io non lo giustifico”.
Alfonso Signorini tratterà questo argomento durante la diretta di venerdì sera?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!