Lindsay Lohan tira una stoccata ad Harry e Meghan, poi parla di Mean Girls

30 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lindsay Lohan in questo lungo aprile di quarantena è tornata ad essere un minimo rilevante e grazie all'uscita del suo ultimo singolo, Back To Me, è riuscita a strappare anche un paio di interviste. Durante le ultime concesse a Radio SiriusXM ed a The Talk ha parlato sia di Mean Girls, sia di Harry e Meghan. In merito ad Harry e Meghan ha criticato la loro decisione di scegliere Malibù come location per vivere negli States.
"Si sono trasferiti in California, ma non so perché, mi è così estraneo pensare al Principe che vive qui. Se erano stufi della stampa nel Regno Unito, saranno davvero stufi della stampa che vive a Los Angeles. [...] sarà un incubo per loro con la stampa e i paparazzi. Non avrebbero nessuna vita qui".
Mentre su Mean Girls ha dichiarato:
"Mean Girls 2 sarebbe il mio sogno. Ovviamente ora con i protagonisti cresciuti che dovranno rispondere alla domanda: 'Sono rimasti nella stessa area o se sono andati avanti, restando in contatto?'. Sarebbe davvero interessante vedere dove sono ora, adulti e maturi".
Già mesi fa in merito ad un secondo capitolo di Mean Girls aveva confessato:
"Probabilmente dovrei tornare a fare film ad un certo punto. Penso di essere rimasta attaccata a Mean Girls per molto tempo. Ti confesso che penso spesso ad un secondo capitolo di quel film. Vorrei tornare con Mean Girls 2. Per lavorare con Tina Fey e con l'intero cast e con Mark Waters. Questo è proprio quello che vorrei fare. Sarei entusiasta di farlo. Per me possiamo precedere, ma è davvero tutto nelle loro mani. Quindi sarebbe sicuramente una cosa eccitante".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!