Lite tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, lei dopo la diretta svela un retroscena accaduto dietro le quinte (VIDEO)

30 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei momenti più trash della puntata di ieri sera è stato senza ombra di dubbio quello del violento scontro tra Cristian Impunturato Imparato e Guendalina Tavassi. I due si sono urlati di tutto e questo a causa delle rivelazioni che l'ex gieffina ha fatto due settimane fa sul flirt del cantante con il suo parrucchiere.
“Diciamo che è vero, Cristian è stato con il mio parrucchiere. - ha raccontato Guendalina a Pomeriggio 5 -  Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”
Dopo la diretta, Guendalina Tavassi ha raccontato ai suoi follower, che suo marito ha rovinato una delle sorprese del Grande Fratello.
"Ragazzi io mi sto sentendo male. Io come al solito lascio mio marito solo un attimo e fa cavolate. Dovete sapere che mentre io ero dentro la casa a farmi dire le peggio cattiverie da Cristian Imparato, mio marito era con il padre di Cristian, che dopo gli avrebbe fatto una sorpresa e nessuno sapeva di questa cosa. Ma Umberto ha preso il padre e ha fatto dei video 'ragazzi questo signore è il padre di Cristian Imparato che entrerà dopo a fare una sorpresa al figlio'. Cioè questo signore era chiuso in una stanza per non fare sapere nulla e lui scoperchia tutto. Ha smontato una settimana di programmazione del Grande Fratello".

Il video della lite tra Cristian e Guendalina.

cristian imparato guendalina tavassi grande fratello
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!