Live Non è la d’Urso si allunga per altre puntate? La richiesta di Mediaset

07 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Siete terrorizzati dall'idea di dire addio a 'Pratiful' e al meraviglioso spin off 'Al passo con i Coppi'? Tranquilli, Mediaset potrebbe aver trovato una soluzione per non lasciarci tutta l'estate orfani di queste due intriganti soap. Live Non è la d'Urso dovrebbe chiudere i battenti mercoledì 19 giugno, ma stando a quello che riporta Francesco Canino su Panorama, sembra che i vertici Mediaset abbiano chiesto 2 o 5 puntate in più del programma di Canale 5 (questo grazie agli ottimi ascolti registrati nelle ultime puntate).
"Mediaset avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di rimandare le vacanze dopo una stagione da maratoneta tv – in onda sei giorni su sette da settembre a giugno – prolungando l’appuntamento serale. Due o addirittura cinque puntate in più è l’ipotesi allo studio in queste ore e secondo quando risulta a Panorama.it nel primo pomeriggio di giovedì 6 giugno si è tenuta una riunione tra la conduttrice e i vertici per stabilire come procedere. Per ora è ancora una suggestione ma diversi ospiti e giornalisti ne discutevano dando la cosa per certa dietro le quinte della puntata di mercoledì 5".
Adesso incrociamo le dita e speriamo che sia tutto vero. Io voglio sapere chi è Marco Calta, ho bisogno di rivedere l'avvocato belloccio di Sebastian e soprattutto pretendo un faccia a faccia tra Donna Pamela ed Eliana Michelazzo. Ma poi non può finire tutto ora che è spuntata Marzia, un'altra moglie di Simone Coppi (che quindi era bigamo), la donna ieri ha detto di essere stata sposata con lui per 20 anni!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!