Loredana Lecciso sgancia una bomba e rivela perché ha lasciato Al Bano in diretta a L’Isola dei Famosi nel 2005

09 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al passo con i Carrisi, puntata 2189: le ultime dichiarazioni che Al Bano ha fatto a diversi settimanali non sono piaciute troppo a Loredana Lecciso, che però in un'intervista rilasciata a Chi ha detto di essere ancora in contatto con il cantante.
"Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che "'Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici'". Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni".
Queen Lory poi ha sganciato una bomba ed ha rivelato come mai nel 2005 ha lasciato Al Bano in diretta a L'Isola dei Famosi.
"Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l'ho lasciato per gelosia. Quando c'era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l'Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: 'Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli'. Fu una frase che mi ferì moltissimo".
Chissà come avrà preso queste dichiarazioni Al Bano...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!