Lorella Cuccarini verso la conduzione di uno storico programma

26 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stando a quello che riporta Tv Blog, Lorella Cuccarini potrebbe tornare alla conduzione di un programma Rai. Si tratta di una trasmissione storica, La Vita In Diretta, che la Rai vorrebbe rilanciare dopo il calo di ascolti degli ultimi anni.
"Lorella Cuccarini potrebbe presto tornare in Rai in pianta stabile. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, alla showgirl sarebbe stata offerta la conduzione della nuova edizione, al via a settembre prossimo, di La vita in diretta. Un impegno quotidiano su Rai1 in un programma da rilanciare. Questo dopo la crisi di ascolti e le tensioni interne che l'hanno caratterizzato negli ultimi tempi. Questa sarebbe la proposta avanzata dal direttore di rete Teresa De Santis alla showgirl che manca con un ruolo da protagonista dalla tv pubblica dal 2013, quando condusse la sua ultima edizione di Domenica In (nel 2016, invece, affiancò Heather Parisi nelle due serate-evento di Nemicamatissima)."
Se avessi letto la notizia qualche anno fa avrei festeggiato, visto la bravura di Lorella nel suo lavoro, ma dopo le sue dichiarazioni sulle famiglie gay non ce la faccio. A settembre quindi la sovranista più amata dagli italiani si scontrerà con Pomeriggio 5. Buona fortuna...

Lorella Cuccarini parla di unioni civili e famiglie arcobaleno.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.
  Fonte: Tv Blog
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!