Oltre Lorenzo Riccardi un altro ex tronista si candida per il GF Vip di Alfonso Signorini

25 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Era lo scorso anno quando Lorenzo Riccardi si candidò a partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ottenendo però una sonora porta in faccia.

“Sarei molto felice di partecipare al GF Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria”.

Ora un altro suo collega lo ha emulato, affidando a Novella 2000 il disperato appello. Sto parlando dell’ex tronista Mariano Catanzaro, visto un po’ di mesi fa anche nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

“Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola. Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al GF Vip. Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero. Sicuramente verrebbe fuori il lato istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi coi miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me”.

Insomma, sia Lorenzo Riccardi che Mariano Catanzaro vogliono entrare nella casa del Grande Fratello Vip per strappare due sorrisi e fare un po’ le scimmiette.
Alfonso Signorini accetterà la loro candidatura?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!