Lory Del Santo svela un altarino di Marco Ferri

01 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo, Marco Ferri e quella notte passata insieme. Adesso il figlio d'arte (suo padre è un calciatore molto famoso) ha ventinove anni, ma circa dieci anni fa, quando era poco più che maggiorenne, passò una notte con Lory Del Santo nello stesso letto. Capriole, verticali e tanta attività fisica insieme? Assolutamente no: i due si sono limitati a dormire nello stesso letto senza però combinare nulla, dato che la Del Santo era felicemente fidanzata con Rocco Pietrantonio. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Del Santo ha confessato:
“Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.
E solo dopo ha svelato un suo altarino:
"Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente".
Attendiamo una risposta da parte di Ferri ora.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!