Luigi Mastroianni ammette la fine della storia con Sara Affi Fella: “Mi sono lasciato”

27 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo settimane di tira e molla, presunte crisi ed esclusive date ai settimanali, la verità pare sia venuta fuori. Lunedì sera una lettrice di NewsU&D ha incontrato Luigi Mastroianni e sembra che lui abbia finalmente ammesso di aver chiuso con Sara Affi fella.
"Eravamo in un locale a Ponte Milvio. L'ho visto, qualcuno gli ha chiesto 'Con la donna come va? Lei dove sta?'. Luigi si è girato ed ha detto 'Mi sono lasciato raga'".
Non è che adesso Luigi ha rovinato l'esclusiva di Priscitt Pardò?

Le parole di Luigi della scorsa settimana.

“Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose.”
 

#uominiedonne ma se Luigi conferma ad una sconosciuta di essersi lasciato e Sara disse che non ha rilasciato nessuna esclusiva a nessun giornale, non è che stiamo aspettando giovedì e ci prendiamo un bel palo anche dal punto di vista del trash?!?! Oh io il trash me lo merito

— nuntaf? (@nuntaf) 26 giugno 2018   Fonte: NewsU&D  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!