Madonna pagherà di tasca sua 5 milioni per una performance epica – ecco cosa vedremo

29 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna sta facendo le cose in grande per questo suo ritorno. Il video di Medellin è piaciuto a tutti i fan, ma il vero capolavoro pare lo vedremo mercoledì notte sul palco dei Billboard Music Awards. Stando a quello che riporta TMZ, la regina del pop sborserà ben 5 milioni di dollari per un'esibizione mai vista prima in diretta tv. La performance durerà 7 minuti e la Ciccone interagirà direttamente con la realtà virtuale sugli schermi giganti e con degli ologrammi. Madonna vuole che la sua performance sia la migliore della serata e che resti nella storia del pop. Una fonte che sta lavorando con la popstar, ha rivelato:
"È una delle esibizioni più ambiziose mai tentate in diretta TV ed ovviamente molte cose potrebbero andare storte. Richiederà tempismo e posizionamento perfetti per assicurarsi che interagisca correttamente con le immagini generate al computer, altrimenti sarà un disastro. È già arrivata a Las Vegas e sta facendo le prove all’MGM Grand per assicurarsi che sia tutto perfetto e sensazionale."
Da fan della Ciccone sono felice di questa notizia e sono davvero curioso, mi spiace solo che tutti questi soldi vengano spesi a supporto di un pezzo che - personalmente - non credo abbia il potenziale per risalire in classifica. Non sarebbe stato meglio rilasciare una canzone più forte, proprio sul palco del Billboard Music Award, con un'esibizione epica?   Fonte: TMZ, Playhitsmusic
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!