Madonna svela qual è il suo figlio preferito (e no, non è Lola)

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna ha fatto quello che una mamma tecnicamente evita sempre di fare di fronte agli altri: svelare qual è il proprio figlio preferito. Perché sì, è vero che ogni ogni scarrafone è bello a mamma soja, ma è altrettanto vero che ogni madre ha qualche affinità caratteriale più o meno compatibile con un figlio piuttosto che con un altro e Madonna su questo sembrerebbe avere le idee chiare. Per buona pace di Lola, Rocco, Mercy, Stella e Estere, il figlio preferito di Madonna è proprio David, terzogenito in linea di successione al trono, nonché il primo ad essere stato adottato dal Malawi. Per David, calciatore provetto, Madonna si è trasferita in Portogallo (dove lui si allena) ed è proprio lui quello che più le somiglia, come confessato a Vogue Uk.
"Per messa a fuoco e determinazione, sono abbastanza sicura che David abbia preso da me, è quello con cui ho più cose in comune: ha più dna mio degli altri figli".
Un amore sconfinato per il piccolo David che, al contrario dei suoi due fratelli maggiori, non riceverà uno smartphone ora che ha compiuto 13 anni.
“Ho fatto un errore quando ho dato un cellulare ai miei figli più grandi, quando hanno compiuto 13 anni. Questo ha messo fine alla mia relazione con loro, seriamente. Non completamente, ma è diventato molto chiaro come il cellulare sia diventato una parte importante della loro vita. Lola e Rocco sono stati inondati di immagini e hanno iniziato a confrontarsi con altre persone, e questo è un male per lo sviluppo del bambino”.
Amen.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!