Mahmood paparazzato con un ragazzo, ma i due hanno una brutta sorpresa
23 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I paparazzi continuano a seguire Mahmood e questa volta l'hanno beccato in compagnia di un ragazzo a Milano in zona Montenapoleone. I due erano in scooter e stando a quello che riporta il settimanale Chi, il cantante e il suo amico sarebbero stati multati per aver parcheggiato in divieto di sosta.
"Mahmood che sta bissando il successo di 'Soldi' con il singolo 'Barrio', brano moderno e orecchiabile, è in giro con un amico in via Montenapoleone. Eccoli nella zona dello shopping di lusso, il famoso quadrilatero della moda. I due si muovono in scooter e i fotografi ci segnalano che hanno preso una multa per divieto di sosta. Ma ciò non toglie loro il sorriso".In effetti la multa non gli ha rovinato la giornata, visto che i due sono risaliti sullo scooter con il sorriso.

Gossip a parte, ieri sera Mahmood ha portato la sua musica al Parlamento Europeo a Strasburgo all'interno dell'evento friends of music.
"Spero di rappresentare, nel mio piccolo, giovani come me che intendono metterci la faccia e interessarsi a problemi politici, come quello del clima, che mi sta molto a cuore. Sono molto felice di essere qui a dare un piccolo contributo. Non so se qualche cantante italiano della mia età sia mai venuto qui a dare un contributo al parlamento. Spero di tornare fra due settimane a casa mia con un bagaglio culturale bello gonfio. Un consiglio ai giovani artisti? on porsi mai dei limiti. Perché negli anni precedenti io me ne sono posti parecchi."Fonte: Chi
Share this article