Maluma mostra la sua casa ed è davvero lussuosa: “Qua è dove passo la quarantena”

06 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maluma in collaborazione con Architectural Digest ha realizzato un mega tour virtuale della sua casa in Colombia, anche se chiamarla casa è davvero riduttivo.
“È bello essere a casa, perché sono sempre in tournée. Sono qui da quasi tre settimane. È fantastico godersi la mia casa".
Beh, ci credo. La casa ha enormi muri a vetro per vedere la campagna di Medellin da cui entra moltissima luce naturale. "Qua c'è verde a 360 gradi" ha detto uscito in giardino, dove ha una piscina ed un idromassaggio.
“La mia routine è molto semplice. Non sono complicato. Prendo l'ascensore, scendo, saluto tutti nel soggiorno (che al momento è vuoto), vengo in cucina, parlo con lo chef perché ho sempre fame.. Ma il caffè no, mi piace farmelo da solo!".
Il 'feticismo' del prepararsi il caffè da solo è forse dovuto al fatto che tutte le tazze per fare la colazione hanno sopra delle stampe: c'è sua sorella, il suo primo cane, la lettera del suo nome ed anche i genitori. Maluma ha anche due cani bellissimi che ha chiamato Bonnie e Clyde. Che sogno sarebbe passare la quarantena in quella villa.. con Maluma, ovviamente.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!