Manuela Villa e Pupo contro Sanremo 2020

28 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due settimane fa Lisa si è detta amareggiata per essere stata scartata da Sanremo 2020.
"Amadeus non ha mantenuto la parola, la delusione maggiore, tuttavia, arriva da parte dei fan. Io non avevo riposto molte speranze in questo Festival di Sanremo, perché avevo già notato cose strane. Subito dopo Capodanno a Matera [nel 2019, ndr], infatti, mi viene detto da una persona vicina ad Amadeus 'Da ora in poi starai ferma'. Io ho pensato fosse uno scherzo, in realtà non lo era! Ed io per un anno ho subìto il silenzio, se non qualche intervista rilasciata a qualche giornalista che mi stimava... Ma la persona che doveva curare i miei interessi mi ha bloccata ed io ci sono rimasta molto male".
Oggi anche Manuela Villa ha detto che le sarebbe piaciuto salire sul palco dell'Ariston per far ascoltare le sue canzoni.
"Ok anche quest anno per il mio compleanno avrei voluto essere a Sanremo ma non rientro tra i gusti degli esaminatori quindi niente. Che dite prima che crepo potrò farvi ascoltare le mie canzoni quello che scrivo, quello che sento ? Per tutti quelli che si chiedono perché non vai a Sanremo io dico : perché dovrei?"
Non solo Lisa e Manuela Villa, anche Pupo in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv ha fatto sapere che avrebbe voluto festeggiare i 40 anni di 'Su Di Noi' al Festival di Sanremo.
"La verità è che non mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente, ma come ospite sì. Se Amadeus mi chiamasse ci andrei. Fossi stato direttore artistico una canzone così l’avrei voluta festeggiare, è un errore tecnico!"
Polemiche, appelli, delusioni, nulla di nuovo sotto il sole, solita scaletta pre Sanremo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!