Il deepfake di Mara Venier che prende in giro Gabriel Garko e Barbara d’Urso è la cosa più bella della settimana

13 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Striscia la Notizia colpisce ancora e dopo il famosissimo deepfake su Matteo Renzi ne ha fatto uno su Mara Venier. In questo video una finta Zia Mara prende in giro Gabriel Garko, Francesca Fialdini e anche Barbara d'Urso.
"Ci sta pure la Fialdini che mangia le carotine per non ingrassare, sta poraccia! Non me la voglio perdere sta morta de fame, che si ruba pure i grissini per regalarli a Orfeo che manco se la caca! Altro che beata Vergine, beata Barbara D'Urso che non ha ste rotture di coglioni! Io c'ho la preghiera e lei la donna con le zizze rifatte. Sarà lì tutta contenta a dire "col cuore", "col cuore". Chi c'è con lei oggi? Come fanno tutti i politici a stare da lei? A chi sta leccando il cul*, oggi?.   Da me ci viene al massimo Gabriel Garko a dire che non è rifatto quando c'ha la faccia gonfia come una zampogna. C'ho messo pure il culo in faccia, come a dirgli 'té, guardati allo specchio scem*!'".
Ma chi c'è dietro a questo deepfake? Ovviamente non Mara Venier. Il corpo e la voce sono infatti della bravissima imitatrice Francesca Manzini, il volto di Zia Mara invece è ricostruito al computer. Ovviamente a noi la cosa fa ridere, ma per il video del finto Renzi c'è chi se l'è presa davvero con il leader di Italia Viva pensando si trattasse del vero Matteo (e di solito sono gli stessi che lanciano le 'H' come fossero dadi del Monopoli). Adesso però pretendo la risposta di Barbarella e di Gabriel.  

Il deepfake di Mara Venier prende in giro Gabriel Garko e Barbara d'Urso: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!