Mara Venier svela come ha fatto pace con Barbara d’Urso: “C’era stato un momento aspro…”

06 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'anno scorso i programmi domenicali di Barbara d'Urso e Mara Venier si sono scontrati nella stessa fascia oraria e qualcuno aveva rumoreggiato di qualche dissapore tra le due conduttrici. Adesso Zia Mara in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato che effettivamente c'è stato un momento 'aspro', ma ha anche assicurato di aver fatto pace con la sua amica di sempre. Carmelita e Mara si sono incontrate in treno e si sono abbracciate.
"Abbiamo fatto pace. Ci siamo incontrate sul treno e ci siamo abbracciate. Siamo troppo intelligenti per bisticciare per l’audience. Certo all’inizio c’è stato un momento aspro [...] Stimo molto Barbara. Fa grandi numeri anche senza grandi ospiti".
Qualcuno aveva notato dei like di Mara a commenti contro Barbara d'Urso, la Venier però ha spiegato che non ci vede benissimo e che le capita di piazzare dei 'mi piace' un po' ovunque in modo involontario.
"Do la mia parola d’onore: non sono stata io. [...] Spesso metto ‘Mi piace’ un po’ ovunque in modo involontario. Stimo davvero molto Barbara, quindi non c'è polemica per questi like".

Anche Barbara ha assicurato di essere in buoni rapporti con Mara Venier.

"No, non siamo rivali. - ha dichiarato la d'Urso lo scorso settembre - La concorrenza non toglie la stima e il bene che proviamo reciprocamente da vent’anni. Anzi, mi divertirebbe da matti fare un programma con lei. [...] Rapporti rovinati  con Mara? Non è così, qualcuno si è divertito a gonfiare la cosa. Posso assicurarvi che non è così".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!