Mara Venier sbotta su Instagram: “Basta rompermi le p***e anche a Natale”

26 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier in modalità Arianna David 'sono piena, piena'. La conduttrice di Domenica In è volata nella Repubblica Dominicana a festeggiare le vacanze natalizie. Ieri pomeriggio Zia Mara ha pubblicato una bella foto scattata a Playa Minitas e qualcuno ha avuto da ridire.
"Con la sua visibilità se fosse andata a San Egidio a servire il pranzo ai poveri l'avremmo apprezzata di più."
Mara Venier non c'ha più visto ed è sbottata.
“Mi scusi. Perché lei deve rompermi le pa**e  anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!”
  Mara non ha tutti i torti, ormai i vip non sono più liberi di pubblicare una foto in vacanza che vengono attaccati da centinaia di utenti. In tempi di populismo dilagante la cosa non mi stupisce.

L'ultima intervista a Mara Venier, dal ritorno in Rai all'esperienza in Mediaset.

“Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione. Ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice. Il lavoro è molto impegnativo, sono anche autrice del programma. Poi in qualche maniera Domenica In l’ho trovata indebolita, bisognava portarla di nuovo su, ci stiamo riuscendo. Non ci speravo, non ci credevo, però il gradimento del pubblico c’è e mi fa davvero tanto piacere. Sta andando tutto alla grande, siamo molto contenti. Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico. Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione, facendoli anche sorridere. E’ bello perché negli ultimi anni ho lavorato molto a Mediaset e mi sono presa una fascia di pubblico giovane che prima non avev Fonte: Il Tempo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!