Marco Carta si sfoga dopo l’arresto e riceve il supporto di Caterina Balivo

01 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Marco Carta ieri notte è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato ma oggi il giudice lo ha assolto in direttissima non convalidando l'arresto. Tornato sui social, il cantante si è così sfogato:
"Un vecchio proverbio diceva "male non fare, paura non avere". Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all'arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza".
Fra i molti che lo hanno supportato anche Caterina Balivo:
"Caro Marco io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post. Ti vogliamo bene".
La conduttrice, infatti, qualche ora prima che si sapesse della decisione del giudice, aveva pubblicato un post su Instagram dove si era detta contrariata all'ironia sul cantante:
"Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono."
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!