Marco Carta, parla un commesso della Rinascente: “L’ho visto nei camerini con la borsa dell’amica”

02 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri ai microfono del TG 1, Marco Carta si è detto innocente, aggiungendo di non aver rubato le famose 6 magliette de La Rinascente.
“Le maglietta non ce le ho io e fortunatamente l’hanno visto tutti. Sono nesto, io non rubo. Il giudice ha capito il tutto. Sono ovviamente un po’ scosso perché non sono abituato a queste cose qua. Chi è stato a rubare? Non ve lo dico. Chi fa la spia non è figlio di Maria. Però non sono stato io”.
Oggi però Fan Page riporta la testimonianza di un commesso della Rinascente, che dice di aver visto il cantante entrare nei camerini facendosi passare le magliette e anche la borsa dalla sua amica.
"Vedevo entrambi i soggetti prelevare delle maglie al primo piano e con le stesse salire con le scale mobili fino al terzo piano; fatto ciò, li vedevo entrare nei camerini di prova dove rimanevano svariati minuti. In questa fase, la donna restava fuori e passava le maglie al ragazzo che si trovava all’interno. Finito di passare tutte le maglie, la donna dava la propria borsa personale al ragazzo, che poco dopo usciva dai camerini. Entrambi usciti dai camerini, notavo che in mano non avevano più le maglie prelevate. Seguivo sempre visivamente i soggetti e li vedevo salire con le scale mobili e andare al quarto piano, più precisamente nei bagni adibiti al pubblico (vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente). Riprendevano le scale mobili fino al piano secondo, dove il ragazzo prelevava dagli espositori due costumi da uomo  e si recava alle casse per il pagamento. Riprendevano le scale mobili fino al piano terra, dove oltrepassavano le batterie antitaccheggio facendole allarmare".
La Polizia intanto sta controllando le immagini delle telecamere, così scopriremo finalmente chi dice la verità.   Fonte: Fan Page Milano
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!