Marco Fantini scandalo su IG – il video viene cancellato e Beatrice Valli chiede scusa

12 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo tutti abituati alle storie di Instagram nelle quali ex tronisti e corteggiatrici ci propinano beveroni vari, bigiotteria scadente, t shirt tarocche e iPhone pagati 12 euri. Oggi però Beatrice Valli ha dato una botta di vita al suo profilo. Pochi minuti fa sull'account Instagram dell'ex corteggiatrice è apparso un video molto "particolare" con protagonista Marco Fantini, il suo compagno e padre della sua bambina. La clip è rimasta on line pochi minuti, ma molti follower della ragazza hanno già salvato la storia. Per adesso Marco non ha commentato, mentre Beatrice ha già chiesto scusa attraverso un nuovo video. La Valli ha spiegato ai suoi follower che la clip è stata caricata da alcuni amici per fare uno scherzo e che il Fantini adesso sta male per l'accaduto.
"Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male."
A dire la sua è stato poi anche lo stesso Marco Fantini:
"Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!