Matthew Morrison di Glee rompe il silenzio e commenta le accuse contro Lea Michele

26 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Amber Riley e Alex Newell, un altro protagonista di Glee ha commentato le accuse rivolte a Lea Michele nelle scorse settimane. Matthew Morrison in un'intervista concessa alla Fubar Radio è stato un po' paracu** è ha detto che questa polemica è una sorta di distrazione da problemi ben più grossi.
"Onestamente credo che tutto questo costituisca una distrazione da problemi decisamente più grandi che stanno succedendo in questo momento. È un po’ come dire ‘Ah’. Bisogna essere una persona buona e piacevole con cui trascorrere il tempo. E questo è tutto ciò che ho intenzione di dire sull’argomento”.
Caro Will Schuester, siamo d'accordo che la vicenda sia meno importante di altre cose che stanno accadendo nel mondo, ma quello che vogliamo sapere è: Lea Michele era una vera str**za dietro le quinte di Glee? Lea Michele intanto pare abbia imparato la lezione.
"Diciamo che è scossa, ha avuto un vero campanello d'allarme e vuole responsabilmente correggere i propri errori. Sta ascoltando, sente ciò che dicono tutti e vuole scusarsi. Questo è il suo passato e lei vuole gestire le cose in modo responsabile. - ha affermato un insider amico di Lea - Non è mai facile sentire le persone parlare di te in questo modo. Vuole cambiare sul serio e è impegnata per questo. È uno shock totale".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!