Mattia Marciano spiega perché è finita con Vittoria

27 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 18 agosto Vittoria Deganello ha rivelato di essersi lasciata con Mattia Marciano e adesso è l'ex tronista a dare la sue spiegazioni. Mattia ha anche risposto a chi l'ha accusato di aver architettato una rottura per business.
"Adesso vi dico come stanno le cose almeno evitate di scrivermi anche tutti questi messaggi enormi. Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati."
Nessuna catfight, nemmeno mezzo insulto, ma da quando gli ex protagonisti di U&D sono diventati così educati?!

Le parole di Vittoria su Mattia Marciano.

Allora visto che tra le tante domande che mi state facendo c’è quella su Mattia e che nelle ultime settimane mi avete chiesto in tanti di lui, adesso spiegherò la cosa. Anche perché giustamente avete notato che nell’ultima settimana comunque non siamo stati spesso insieme. Detto questo, sapete che io sono una persona che parla abbastanza poco, non saprei nemmeno cosa dirvi. La situazione tra me e Mattia è una situazione che non so nemmeno io, è strana, non so nemmeno io come sia. Questa è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Posso dirvi che al momento non stiamo insieme, io sto da sola.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!