Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara con una trans? Parla la moglie, che però fa una gaffe

26 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche mese fa Guendalina Rodriguez ha dichiarato di aver fatto l'amore con Mauro Icardi. La notizia è stata riportata anche da diversi giornali sportivi.
"Non facciamo i moralisti! Sapete quanti uomini sposati o fidanzati e con famiglie e figli vengono con noi trans A voglia ci pagano molto profumatamente anche io sono stata bene a letto con #MauroIcardi perché è versatile ????? #inter Qual è il problema ho fatto l'amore con Mauro Icardi non sarò ne la prima e ne ULTIMA trans #Inter Ora pubblico la foto della stanza di una notte di albergo dove io e Mauro Icardi ci siamo scambiati 4 chiacchiere. Presto dirò la verità con foto, mi spiace che ci sono moglie e figli di mezzo".
Ieri sera durante il programma Tiki Taka, Wanda Nara ha smentito le parole di Guendalina, ma ha fatto una gaffe dicendo "un trans" invece del corretto "una trans".
“Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con un trans: non è vero, per adesso non gli piacciono. Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve nei primi giorni e non era vero. Si era detto che io ero in segreto a Napoli ma non vado a Napoli da sette anni”
Personalmente credo a Wanda Nara, Guendalina in questi mesi ha dichiarato di essere stata a letto con una decina di vip, che poi l'hanno puntualmente sbugiardata, da Andrea Dal Corso a Gennaro Lillio. PS: Guendalina però deve stare tranquilla, di questo passo potrebbe avere le carte in regola per fare l'edizione del prossimo anno di uno noto reality di coppie e corna (se proprio vuole essere sicura di passare i provini è bene che insulti qualche conduttrice e dica 2/3 frasi razziste, misogine e omofobe)...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!