Michael Terlizzi contro Christian Imparato: “Se io fossi gay e non volessi dirlo al GF, perché lui deve continuare ad insistere?”

14 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera Edoardo Ercole è entrato nella casa del Grande Fratello ed ha riportato un rumor secondo il quale Michael Terlizzi la scorsa estate ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini. Dallo studio è intervenuto anche Christian Imparato e per questo motivo, oggi Michael si è confrontato con Francesca e Martina ed ha parlato dell'insistenza dell'ex concorrente del GF. Terlizzi sostiene che anche se fosse gay, il comportamento di Christian sarebbe comunque sbagliato.
"Mettiamo che io sia gay. Metti che fosse tutto vero. Fai che lo sono, e io esprimo il fatto che qui dento mi voglio fare i cavoli miei e tu nonostante tutto continui a mettere il dito nella piaga. Se io dico basta, basta, basta, perché tu continui, continui, continui? [...] Insomma, se io fossi gay e non lo volessi dire al GF, se io ti dico di non parlarne più e ti chiarisco che sono etero, smettila. Sono stanco ogni puntata di dire le stesse identiche cose. Ma non è che me la prendo, solo che sono stufo. Poi fuori avrei reagito in maniera diversa. Pensate che fuori nessuno mi abbia detto che sono gay? Magari uno me lo dice e dopo andiamo a bere insieme e ci scherziamo sopra. Io sono sincero quando dico che non guardo all'orientamento delle persone. Esco con te, segno il tuo numero o scherzo con te sia che tu sia etero, gay o trans, non mi faccio problemi. Solo che non capisco perché lui insista così tanto. Ripeto, io sono etero, ma metti il caso fosse stato vero? Sarebbe stato comunque brutto cercare di farmelo dire forzatamente".
Etero, gay, bisessuale, poco importa, Michael di sicuro sta facendo un bel percorso e sta dimostrando di essere un bravo ragazzo. Basta fare un giro sui social per vedere quanti telespettatori che avevano molti pregiudizi, adesso hanno cambiato idea sul Terlizzi.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!