Michael Terlizzi parla dei ragazzi più belli del GF e delle avances ricevute dai gay – Mila pensa che lui sia omosessuale

08 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Sarà anche uscito Cristian Imparato, ma l'incubo 'presunta omosessualità' per Michael Terlizzi non è finito, adesso infatti c'è Mila che sta indagando. Ieri notte la Suarez ha fatto una sorta di interrogatorio al ragazzo e gli ha chiesto: "Chi è il maschio più bello della casa per te?", "Cosa provi se un uomo ci prova con te?", "Mai sentito niente per un maschio?", "L'ultima notte passata con una donna?", "Quanti amici gay hai?". Terlizzi ha risposto con calma a tutte le domande di Mila.
"A me qua dentro, non ci sono ragazze che mi interessano. Nessuna di voi rappresenta quella che piace a me. Ma io non sono entrato con l'idea di una storia. Ma tu parli di voglia di tr**bare? Cioè, esteticamente siete tutte belle, ma nessuna è il mio tipo. Siete tutte amiche, non mi fate effetto, non mi smuove. A me piace un altro genere di ragazza, non so come spiegartelo, è difficile. Io qui dentro vi ho prese voi come delle sorelle. I maschi più belli della casa? Non saprei, credo che siano tutti molti belli. Tutti molto carini, me compreso, siamo tutti dei bei ragazzi. Se tu mi chiedi se sono gay o etero, allora ti dico che sono etero. In casa ci sono delle bellissime ragazze, ma non faccio nomi, perché non mi interessa. Fuori ho tante ragazze in sospeso. Comunque non ho mai provato niente per un uomo. Se mi sento più legato a Cristian? Oddio, sono legato anche a lui certo, ma diciamo che sono molto amico di Gianmarco, è come un fratello, Daniele anche lui è bravissimo e mi sto legando molto anche lui. Sono legami che cresceranno anche fuori. Andremo a ballare e a cercare ragazze insieme. Cristian mi ha lasciato perplesso, perché non mi ha creduto. C'erano questi amici di Guendalina che dicevano quelle cose, ma sono bugie. Io parlo con tutti, gay, etero, trans, non penso ad altre cose. Cristian io lo vedevo come un amico e mi sono avvicinato a lui perché come me, lui aveva un problem a fisico. Pensavo potesse capirmi, poi lui si è fatto un'idea del fatto che siccome non sono mai stato fidanzato... ma sono tutte cose false. Io ho lavorato in un locale gay. Tutti i ragazzi gay ci provavano con me perché ero più bello di molti ballerini. Quando uno ci provava cosa sentivo? Ero felice, mi faceva piacere. Comunque è bello sentirsi dire queste cose. Se preferisco le avances di un uomo? Diciamo che se me le fa un maschio lo ringrazio e lo abbraccio, se me le fa una donna che mi piace, la cosa si può evolvere. Io apro le porte a tutti, non ho pregiudizi. Gli amici di Guenda magari mi hanno visto insieme ad altri ragazzi gay e hanno pensato queste cose. Questa cosa mi ha fatto inca**are, perché Cristian non mi ha creduto, ci sono rimasto molto male. Se lui mi diceva una cosa, io di lui mi fidavo e quindi ci credevo, il contrario non è successo. L'ultima volta che sono stato con una ragazza? Non lo so, fammici pensare, diciamo poco prima di entrare al GF".
  Per un momento ho pensato che Michael stesse per rispondere a Mila con un...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!