Michelle Williams delle Destiny’s Child: “Sono nera! Basta scambiarmi per la mia omonima. Io sono la cantante, non l’attrice!”

25 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Deve essere davvero brutto lavorare nel mondo dello spettacolo e condividere nome e cognome con qualcuno più famoso. Questo lo sa bene Michelle Williams, la cantante delle Destiny's Child, che durante una live su Instagram si è lamentata perché in centinaia di persone la stanno scambiando per Michelle Williams, l'attrice che domenica sera ha vinto un Emmy.
"Chiariamo una cosa. Ma quando mi taggate, o vi congratulate con me, non vedete che sono nera? Quando andate sul mio profilo non vedere che sono nera? Sto cercando di capire come cavolo fate a parlare del discorso di Michelle Williams nei miei commenti. Anche se penso che quella sia la sua verità e che sia fantastica. [...] Anche prima ho risposto ad un'utente e le ho detto 'ma non vedi che sono nera?'"
Questo sfogo è troppo trash per essere vero. Pensare che da piccolo - parlando delle Destiny's Child - ho sempre detto: "Beyoncé, Kelly e l'altra tizia". Scusa Michelle ti chiedo perdono...      

Il discorso di Michelle Williams agli Emmy Awards.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!