Milly Carlucci e il “colpaccio” per provare a battere Maria De Filippi

26 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci sta lavorando al ritorno di Ballando con le Stelle e per la prima puntata sta corteggiando un grande, grandissimo nome, per battere la concorrenza. Secondo Spy, la conduttrice vuole a tutti i costi Sophia Loren come ballerina per una notte.
"Ballando con Sophia Loren. A Ballando con le Stelle è sempre più certa la presenza di un religioso nel cast dei vip danzanti. Inoltre sembra che abbiano già fatto un provino, tra gli altri, la mitica Sandra Milo, Maurizio Mattioli, Ettore Bassi e anche Manuela Arcuri. Pare che tutti siano andati molto bene ed abbiano buone possibilità di entrare nel cast di Milly. Sul programma possiamo aggiungere che la giuria è stata completamente confermata. Mentre al momento non è stato ancora deciso chi prenderà il posto del direttore Sandro Myer, scomparso a novembre. L'appuntamento con Ballando con le Stelle, salvo cambiamenti dell'ultima ora, è previsto da sabato 2 marzo. Sarà in prima serata sempre su Rai Uno. Milly Carlucci è in cerca del 'colpaccio': per la prima puntata vuole assolutamente come ballerina per una notte, la mitica Sophia Loren".
  Se Milly Carlucci dovesse riuscire nella difficile impresa di convincere Sophia nazionale, sarebbe davvero un inizio col botto per Ballando con le Stelle.

Sembra archiviata invece l'idea di Milly Carlucci di portare Kween Mary a Ballando.

“Carlo posso chiederti una commissione? Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.
  Fonte: Spy Magazine
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!