Moglie di un noto calciatore fa dichiarazioni choc: “Sta con una prostituta ed è sempre drogato”

27 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il noto calciatore Claudio Caniggia non è più in buoni rapporti con la moglie, Mariana Nannis, nonostante il loro matrimonio duri da 31 anni. La donna ha recentemente attaccato il marito, dicendo che adesso sta insieme ad una prostituta e che i due sono drogati tutto il giorno.
"Mio marito adesso sta con una prostituta. Lei è una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno tutti in carcere. Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati. Ho già appuntamento con i miei avvocati. Sono 33 anni che sto con mio marito. Figuratevi se mi possono chiudere la bocca con qualche artificio legale, soprattutto pensando alle cose che so di mio marito!".
L'ex attaccante di Verona, Roma e Atalanta, ha risposto dando della pazza a Mariana.
"Fate una perizia psichiatrica urgente a Mariana, perché non è più sana nei suoi giudizi. Più che per me, lo farei per i miei figli e tutte le terze persone che oggi sono vittime di una situazione di insanità mentale. - ha scritto l'ex attaccante argentino - Non è quello che vorrei fare, ma è un mio obbligo. Mariana è fuori di testa e questo non è una cosa di oggi o di ieri, ed è per questo che siamo arrivati a questo già da anni".
Gli amanti del trash ricorderanno la partecipazione della figlia di Claudio alla prima edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi. "Hamburghesa" vi dice nulla?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!