Nadia Toffa scrive una cosa assurda e il web si scatena :”Ma sei impazzita? Imbarazzante, lascia i social!”

29 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nell'ultima settimana Nadia Toffa è stata al centro di numerose polemiche per quello che ha scritto sul suo profilo Twitter e ieri c'è ricascata, ma per un motivo diverso. In questo caso non c'entrano strani doni o la sua malattia, ma un tweet davvero bislacco, così assurdo che secondo molti non sarebbe stato scritto dalla iena. Nadia ha detto che nel 2018 si sarebbe verificata una strana coincidenza, una cosa che capita una volta ogni 1000 anni.
"Buongiorno a tutti!oggi è speciale. C'è unasolapossibilità ogni1.000 anni La tua età + il tuo anno di nascita, ogni personaè =2018 Provail calcolo della tuaetà + la tuadata dinascita dà il 2018..e capita soloquest’annoIoho provato e funziona#provarexcredere#2018 Unmistero".
"soloquest'annoIoho"? "funzionaprovarexcredere2018 provarexcredere"? Secondo la Toffa la nostra età aggiunta al nostro anno di nascita darebbe come risultato proprio 2018 e questo accadrebbe solo una volta ogni 1000 anni. Vi lascio immaginare il tipo di risposte che ha ottenuto questo tweet. Almeno ha risposto in maniera simpatica alle prese in giro. Questo è il messaggio in versione integrale che Nadia ha scritto su Instagram:
"Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri nn riescono a spiegarlo!!! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018....e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande ? ? #giornomagico #2018 #chilosa ???????? #schiappa in #matematica"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!