Nicki Minaj accusata di omofobia – ecco le frasi incriminate (VIDEO)

09 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicki Minaj è stata accusata di omofobia per i versi di alcune sue canzoni inedite finite on line recentemente. "First they love you then they switch. Yeah, they switch like fa**ots" Dead Wrong 2008 "And you softer than the dudes, with their wrist-es bent" Womp Womp 2008 "Nigga, you softer than a homosexual. And I am so extraterrestrial." So Special 2011 Nel 2011 Nicki commentò in questo modo alcune rime omofobe di Eminem:
"Sapete ad essere onesti non mi sono piaciute. Ne ho parlato con tutti quelli che conosco (gay). Ho parlato con il mio parrucchiere che è uno dei miei amici più intimi. Mi sono seduta e gli ho detto "Terrence cosa ne pensi di questo? come ti fa sentire? Ne abbiamo parlato a lungo. Mi ha detto che non sentiva che Eminem stesse parlando ad una persona gay. Ha sentito come se quella parola stesse descrivendo un uomo etero e non si è offeso. E' Eminem – ci siamo sentiti come se stessimo creando un film – alla fine è come guardare il tuo attore o attrice preferita dire "fr**io" o "neg*o", tu non li odi, perché stanno recitando una parte."
Capisco il punto di vista di Nicki, ma comunque penso che le parole abbiano il loro peso anche se cantate in un pezzo rap.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!