Nicola Panico difende la sua ex Sara e attacca Luigi

28 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nicola Panico ha rilasciato una lunga intervista alle mie amiche di Isa e Chia e oltre ad aver difeso Sara Affi Fella, ha attaccato Luigi Mastroianni. A parte la difesa della sua Priscitt Pardò, Nicola ha anche fatto il suo endorsement pubblico per Lorenzo Salvini Riccardi.
"Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e, con tutta onestà, ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei. Col passare del tempo, però, su Lorenzo mi sono ricreduto, ho avuto modo di vederlo man mano sempre un po’ più coinvolto, solo che penso si sia giocato veramente male le sue carte. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui, solo che se l’è giocata veramente male. A quel punto, ipotizzo che quando è venuto fuori il vero Lorenzo, lei abbia realizzato che con uno così avrebbe avuto i giorni contati fuori da quegli studi, allora ha preferito scegliere Luigi. Luigi è stato più furbetto: ha sempre fatto il bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, interessato solo a Sara… - ha dichiarato Nicola Panico - e dopo tre settimane l’ha lasciata! Se fosse stato davvero interessato a lei, le avrebbe lasciato i suoi spazi e avrebbe rispettato i suoi tempi, invece… A conti fatti, secondo me, il trono lo voleva Luigi di gran lunga più di Lorenzo! Luigi era preso da lei fino alla curva, tant’è che dopo poche settimane, da quello che si è capito, l’ha lasciata. Nulla mi toglie la convinzione che se il trono fosse durato un po’ meno, Sara avrebbe scelto Lorenzo, perché la vedevo decisamente più interessata a lui e mi sembrava che la cosa fosse reciproca. Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali. Sara, prima di trascorrere la prima notte insieme a me, c’ha messo 3 anni! Non voglio parlare di cose intime, perché non le direi mai, son cose esclusivamente nostre, io mi riferisco al semplice dormire assieme! Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!"

Non è che la Affi adesso mi ritorna con Nicola Panico?

Nell'attesa delle corna di Temptation Island, direi che la Priscitt Partò ci sta regalando tanto trash. Fonte: Isa e Chia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!