Nicola Vivarelli, nuova polemica per il corteggiatore di Gemma, un suo post fa arrabbiare i telespettatori: “È una Vecchietta”

08 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo giorno, nuova polemica che travolge Nicola Vivarelli, che probabilmente è il corteggiatore più criticato di Uomini e Donne. Dopo l'accusa di omofobia, di strumentalizzare la sua divisa e di prendere in giro Gemma Galgani, adesso i fan della trasmissione mariana hanno scovato un altro post particolare del bel toscano. Nel 2014 Sirius ha dato della vecchietta a sua mamma, che all'epoca aveva 47 anni. Nei gruppi Facebook dedicati a Uomini e Donne è scoppiata la polemica e questi sono solo alcuni dei commenti.
"Se una donna di 50 anni è vecchietta allora la mummia cos'è?" "La madre è vecchia? Ma lui sta con la nonna adesso". "Ma chi vuole prender e in giro? Vecchia a 40 anni e poi corteggia le 70enni?"
Non voglio difendere Sirius, ma in questo caso è evidente che abbia risposto in modo ironico ad un'amica su Facebook. Intanto Nicola Vivarelli ieri a Uomini e Donne ha fatto sapere che sua nonna e sua mamma sono felici per lui e Gemma: "Sono a casa e sono felici per me. Mia madre vuole solo la mia felicità e sa bene che io sono contento con Gemma. Anche mia nonna ha preso bene al notizia, è contenta per me".  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!