Nicolò Scalfi parla di Isola dei Famosi e Pechino Express
23 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nicolò Scalfi di Caduta Libera nella giornata di oggi è stato ospite a Tv Talk su Rai Tre ed uno degli analisti gli ha chiesto delucidazioni su quanto trapelato online in merito ad una sua ipotetica partecipazione a L'Isola dei Famosi.
Nicolò non ha smentito, ma ha un po' ridimensionato la notizia parlando anche di Pechino Express:
"Isola dei Famosi? Mi è stata fatta questa domanda in un'intervista ed ho risposto che io guardo solo due reality: in primis Pechino Express e successivamente L'Isola dei Famosi. Ho detto che sarebbe una bella sfida per me, ma da qui a parteciparci ce ne passa. Su internet gira molto, mi mandano degli screen che io neanche conosco. Ovviamente se me li proponessero ci farei un pensierino. Ma non è importante, non cerco visibilità: sto studiando per diventare un giornalista televisivo".Infine non poteva mancare una domanda sulla sua ex fidanzata conosciuta proprio sul set di Caduta Libera:
"Essendo nel programma la mia ex fidanzata io credo che la storia sia stata sfruttata anche un po' per visibilità del programma.. La storia nonostante tutto è nata veramente e ci siamo veramente lasciati. Ora siamo rimasti amici".Considerando che Pechino Express lo stanno già registrando e L'Isola dei Famosi andrà in onda in primavera - in concomitanza con il suo ritorno a Caduta Libera - credo proprio che Scalfi possa mettersi il cuore in pace sui reality show.
Share this article