Nicolò e Virginia si sono lasciati dopo un mese: lui avvistato con un’altra
13 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Nicolò Brigante e Virginia Stablum di Uomini e Donne sono riusciti a rompere il record di durata di fidanzamento breve considerando che si sono lasciati dopo circa un mese dalla scelta.
Ad annunciare la rottura è stato l'ex tronista su Instagram:
"Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d'arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti, ma [...] non è scattato quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne".Notizia confermata anche dalla Stablum (che è l'ex di Ignazio Moser)
"Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante".Lui, nel mentre, si sta già consolando con un'altra.
Share this article