Nilufar ammette le sue bugie, scoppia a piangere e fa rivelazioni CHOC: “Finiremo in tribunale” (VIDEO )

29 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi pomeriggio durante la registrazione dell'ultima puntata del Trono Classico, Nilufar ha ammesso la farsa del suo trono. La ragazza è scoppiata in lacrime, ha detto di stare male ed ha fatto delle rivelazioni molto particolari:

"Questa situazione andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati. Io non voglio Stefano vicino, mi sta facendo del male. Ho delle cose che non posso dire. Se lui entra io me ne vado, sono le direttive del mio avvocato. Io mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, per difesa personale."

Maria De Filippi è stata educatissima e comprensiva e invece di perdere la pazienza ha solo chiesto delle spiegazioni. Tina invece ha reagito in modo diverso:
"Hai preso per il cul* tutti. Hai raccontato solo caz*ate. Adesso si capisce tutto. Ecco perché non baciavi nessuno. Non sei perdonabile"
In ogni caso apprezzo comunque il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie bugie e la forza di chiedere scusa (a differenza di qualcun altro che anche davanti alle prove ha continuato a fingere). nilufar bella
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!